COMUNICATO STAMPA - FIORDALISO IN CONCERTO 22.09.2018

Piazza Umberto I°, Borgo Velino

Costo: ingresso libero

COMUNICATO

SABATO 22 SETTEMBRE ALLE ORE 21:30, BORGO VELINO, NELLA MAGNIFICA CORNICE DI PIAZZA UMBERTO I°, OSPITERÀ IL TRADIZIONALE CONCERTO PER I FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI MARIA SS DEL SANTO AMORE. QUEST’ANNO A FARE TAPPA A BORGO VELINO SARÀ IL TUOR LIVE DI MARINA FIODALISO. IL CONCERTO SARÀ A INGRESSO LIBERO E GRATUITO.

L’EVENTO, CURATO DAL COMITATO FESTEGGIAMENTI MARIA SANTISSIMA DEL SANTO AMORE IN COLLABORAZIONE CON LA PRO-LOCO DI BORGO VELINO, PORTA AVANTI IL FILONE ANNUALE DI CONCERTI AVVIATO ORMAI DA MOLTO TEMPO, E CHIUDE LA STAGIONE ESTIVA 2018 DEL BORGO REATINO. GLI ORGANIZZATORI SI DICHIARANO SODDISFATTI DELLA SCELTA, E SOSTENGONO CHE SIA DI FONDAMENTALE IMPORTANZA PROSEGUIRE UNA TRADIZIONE COSI IMPORTANTE PER IL NOSTRO TERRITORIO, IN PARTICOLARE DOPO I TRAGICI EVENTI SISMICI DEL 2016. L’EVENTO SI INSERISCE ALL’INTERNO DI UNA TRE GIORNI DI EVENTI CHE CULMINERANNO DOMENICA 23 ALLE ORE 23:45 CON IL CONCERTO PER FUOCHI D’ARTIFICIO A CURA DELLA PIROTECNICA MORSANI. L’APPUNTAMENTO È PER SABATO 22 CON FIORDALISO LIVE.