"Li Festaroli"

 

Dopo qualche difficoltà iniziale riscontrata nell’istituire un nuovo comitato, possiamo dire di esserci riusciti, e lo abbiamo potuto fare solo grazie a voi che ci avete seguito e sostenuto nell’impresa.


Il nostro ringraziamento va a tutti coloro che ci hanno aiutato, e che continuano a farlo, a tutti coloro che nonostante impegni familiari, lavorativi o di studio, hanno voluto partecipare attivamente. Ringraziamo anche tutti coloro che non hanno potuto partecipare direttamente ma che sono stati comunque fondamentali per la realizzazione della festa.


Non era facile continuare una tradizione ormai iniziata da anni, ovvero riuscire a tenere alto il nome del Comitato Festeggiamenti di Borgo Velino. Non sappiamo se ci siamo riusciti o meno, questo sta a voi dirlo. Noi ce l’abbiamo messa tutta, e continueremo a farlo, perché malgrado discussioni, punti di vista differenti e idee differenti, ci piace poter fare qualcosa di bello per il Paese.


Un altro ringraziamento va alla Pro Loco di Borgo Velino, gruppo che si è riformato quest’anno, per il sostegno e per la partecipazione.


Il Comitato Festeggiamenti infine ringrazia tutti voi che ci state leggendo, che ci seguite e che partecipate attivamente alla festa, voi, che siete la vera anima della festa.

Il nome di Borgo Velino e la festa di Maria SS Del Santo Amore anche quest’anno risuona nella vallata!

Grazie di cuore Borgo Velino!



IL COMITATO FESTEGGIAMENTI 2015